Ciao, eccomi iscritto al forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lamacchia87
     
    .

    User deleted


    Ciao compagni,
    eccomi iscritto al forum: sono membro della SGI dalla fine del 2010 e ho ricevuto il Gohonzon l'11 settembre del 2011 Ho acquistato finalmente un butsudan agli inizi di aprile del 2012, che ho finalmente aperto in quel mese. La mia prima cerimonia di Gongyo del 10 aprile di quell'anno è stata l'origine dei miei grandi benefici! Ricordo ancora l'atmosfera di quei momenti... Il giorno dopo, l'11 aprile, mi sono laureato alla triennale di Educatore Professionale in Scienze della Formazione, all'Università di Firenze. Da non vedente, faccio pratica leggendo il libretto di Gongyo trascritto in Braille, col tempo sto impegnandomi per imparare a memoria i brani Hoben e Juryo così da recitarli ovunque e in qualnque situazione... Sono iscritto agli abbonamenti delle riviste Buddismo e Società, il Nuovo Rinascimento, e naturalmente leggo anche Il Volo Continuo (Versione web)...