Nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elenas
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei brevemente raccontare la mia"mini" esperienza e magari avere consigli da parte vostra.
    Ho 24 anni e sono cresciuta in un ambiente cattolico, due mie carissime amiche e la loro madre sono buddiste e da sempre mi hanno affascinata con i loro racconti sui principi di nichiren che ho sempre condiviso ma non ho mai avuto il "coraggio" (se di coraggio si vuol parlare) di approfondire questa curiosità che mi avevano instillato.
    Ultimamente mi sono decisa a provare a recitare il nam myoho renge kyo.
    Forse sarà solo frutto della mia fantasia ma ho notato un cambiamento in me. Sto vivendo un periodo difficile con il mio fidanzato ma durante la recitazione è come se improvvisamente, come un lampo, avessi visto le cose da un'altra prospettiva: la delusione ha lasciato spazio ad un senso di gratitudine per essere stata con questo ragazzo tanto che non ho potuto fare a meno di scrivergli quanto sia grata di essere stata con lui. Sono pazza?? :_arf2:
    Inoltre ho riprovato a recitare oggi a fine giornata (solo 10 minuti) ed anche oggi ho riscontrato un punto positivo (anche se meno lampante rispetto a ieri) ovvero per la prima volta anche se non sono successi fatti positivi così eclatanti (ma anzi, è stata una giornata piuttosto semplice e simile alle altre), ho pensato "è stata una giornata ben spesa".
    Possibile che sia solo frutto della mia fantasia???? :_blink:
     
    Top
    .
  2. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    Sono una praticante da un paio di anni , a me cose eclatanti non sono mai accadude...però quando recito con costanza va tutto per il verso giusto....è come se fosse tutto più facile durante la giornata...è come aver bevuto la felix felicis di Harry Potter... :_smile:

     
    Top
    .
  3. Blackheart
     
    .

    User deleted


    Capita spesso di vedere il positivo nel negativo^.^ benvenuta!
     
    Top
    .
  4. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/

    Edited by nanjo - 25/2/2013, 11:41
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    cado nelle nuvole
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    sono caduto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    Rte
     
    Top
    .
6 replies since 26/5/2012, 02:54   74 views
  Share  
.