Makeda non è più admin???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AIZE
     
    .

    User deleted


    però...però è alquanto strano che Makeda che fino a stamattina era l'amministratore di questo forum, adesso non lo è più.......
    Makeda ma per caso ti sei autodeclassato da "amministratore" ad "utente" ???????????
    e perchè???
    Makeda io scherzo, stai tranquillo perchè non esigiamo spiegazioni da parte tua.
    in fondo in fondo ti capisco. gif

    ciao ciao :_ciaociao: :_ciaociao: e :_ciaociao: anche da parte dello staff di Sokarinnovamento che così tanto hai a cuore. rotfl
     
    Top
    .
  2. Yorimoto
     
    .

    User deleted


    Makeda, è vera questa storia? Vorrei poter dialogare con te. Posso chiedere che livello di resp hai? Ti chiamo makeda perché non conosco il tuo nome. Mi piacerebbe. Non so che dire per non parlare a sproposito. Ma, credimi, sono un membro anziano, nella Soka un ombra c'è. Anche estesa se conosciamo il buddismomo. Ma, adesso mi interessa di te. Tu sai meglio di me, che tutto nel sutra del loto è vero. Nemmeno un punto o una virgola mente. Parti da questo. Noi seguiamo il sutra del loto, non la Soka. Anche la Soka dovrebbe, ma non lo fa' non devi ascoltare me o aize. Ascolta gli insegnamenti, e saprai da te. Scusa, non sono chiaro. Con profondo rispetto. Giorgio
     
    Top
    .
  3. AIZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yorimoto @ 24/11/2011, 18:03) 
    Makeda, è vera questa storia?

    a quanto pare si.
    hai notato che sotto il suo nome utente non configura più come "Gruppo: Amministratore" ma adesso appare come "Gruppo: Utente" ????
    perchè?? Makeda, cosa è successo??
    adesso chi è l'amministratore del forum??? eventualmente in futuro a quale amministratore possiamo rivolgerci??
    o invece l'admin è sempre Makeda??
    Makeda facci sapere.
    :_ciaociao:

    Edited by AIZE - 27/11/2011, 12:10
     
    Top
    .
  4. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    Aize, ma perchè fai le pulci a makeda? saranno affaracci suoi, e non scrivere maiuscolo che fa tanto cafone. :lol:
     
    Top
    .
  5. cinetica
     
    .

    User deleted


    Sokarinnivamento = macchina del fango.

    Ora se la sono presa pure con Makeda (che, sebbene non conosco personalmente, ha tutta la mia stima).

    AIZE perchè fai questo ? Cosa ti rode nel cuore ? Questa guerra che voi di Sokarinnovamento state facendo a che serve ? Credete veramente che il vostro sia l'atteggiamento degno di un Buddista ?

    Saluti
     
    Top
    .
  6. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sokarinnivamento = macchina del fango.

    Piu' di tutto mi sembra non capiscano che cosi' facendo rovinano anche se stessi e kosen-rufu.

     
    Top
    .
  7. AIZE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinetica @ 2/12/2011, 15:14) 
    voi di Sokarinnovamento

    Io non faccio parte dello staff di sokarinnovamento. :_smile:
     
    Top
    .
  8. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non faccio parte dello staff di sokarinnovamento. :_smile:

    E io non sono membro Soka. :)
     
    Top
    .
  9. cinetica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIZE @ 2/12/2011, 17:08) 
    CITAZIONE (cinetica @ 2/12/2011, 15:14) 
    voi di Sokarinnovamento

    Io non faccio parte dello staff di sokarinnovamento. :_smile:

    Meno male, questo ti fa onore.
     
    Top
    .
  10. pasgal
     
    .

    User deleted


    Certo che una persona nuova come me si trova in difficoltà se dovesse cercare aiuto da questo forum, meno male che trovo sempre aiuti improvvisi.

    Non è una critica a nessuno di voi, ci mancherebbe, ma solo il punto di vista dall'ultimo arrivato.

     
    Top
    .
  11. Yorimoto
     
    .

    User deleted


    Ti chiedo scusa pasqal se con i nostri post ti creiamo confusione. Come vedi questo è un buon forum e per questa ragione ci sono confronti anche forti. Per quanto mi riguarda, e per quanto è nelle mie capacità, esprimi qualsiasi dubbio tu reputi opportuno o qualsiasi cosa. Se sarò in grado cercherò di darti risposta. Altrimenti approdiamo insieme e cerchiamo le risposte. Nei libri di Ikeda non manca niente ed è tutta verità di vita. Non credere a me. Prova a leggerne uno scritto da lui. Se hai difficoltà a reperire, dimmelo che te lo regalo io. Ciao. Giorgio.
     
    Top
    .
  12. pasgal
     
    .

    User deleted


    Grazie Giorgio.
     
    Top
    .
  13. Aquilapicco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che una persona nuova come me si trova in difficoltà se dovesse cercare aiuto da questo forum, meno male che trovo sempre aiuti improvvisi.

    Proprio perchè non c'è censura, comunque chiedi pure.
     
    Top
    .
  14. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
13 replies since 24/11/2011, 15:31   275 views
  Share  
.