pratica in solitaria

il ruggito della pecora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegof
     
    .

    User deleted


    Io faccio una pratica personale e qualche volota faccio uno zadankai con i membri americani della udumbara fondation, via skipe, da loro ho ricevuto un libretto di gongyo più lungo in quanto contiene tutto il capitolo hoben, oltre il juryo.
    Non mi và di affilirmi ufficialmente a nessuna organizzazione buddista, in modo completo, perchè qualcosa non mi quadra, infatti nessuna prende posizione contro le false religioni come l'islam e tutte le altre, nessuna protesta contro le lapidazioni; chi lo fa°? I politici, il capo dello stato Napolitano! aveva protestato formalmente contro le lapidazionì, attuate da questi diavoli muslemici; pratiche diaboliche derivanti da convinzioni erronee, ma i buddisti non protestano...è già, sono, anzi siamo tolleranti. Siamo tutti abbastanza lontani dallo spirito battagliero del Daishonin.
    Che Napolitano sia più buddista di noi tutti messi assieme?
    Scherzi a parte, ormai l'ignavia e la rassegnazione hanno contaminato il buddismo in tutto il mondo, almeno mi sembra, io compreso naturalmente.
    Comunque continuo con la pratica per benefici personali e.. perchè no, faccio anche shakubuku, quindi lavoro anche per gli altri, non emetto il ruggito del leone in quanto bisogna avere coraggio a criticare le altre dottrine, ma qualche volta mi sforzo e rischio l'indignazione altrui, qualche volta invece, sono anche felici e approvano le mie critiche.
    Ma quello che penso io, è che Ikeda, invece che sfornare le inutili proposte per la pace in seno all'ONU, dica invece, che le altre religioni sono sbagliate e, solo il buddismo del Daishonin è giusto, già ma ci vuole un coraggio come il Daishonin, e chi c'è l'ha?
    L'ecumenismo è sbagliato, altro che ecumenismo, cosa significa rispettare l'errore?
    Almeno io la penso così.
    Ciau, alla prossima.
    Diego.
     
    Top
    .
  2. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
1 replies since 3/12/2010, 10:08   107 views
  Share  
.