Il modo di recitare Nam-myoho-renge-kyo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makeda_1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (frenck @ 31/1/2011, 18:57) 
    Scusa a me non Makeda il fatto di come siamo vestiti quando si fa daimoku. Allora si che diventa un dogma. Chi se ne importa di come uno è vestito, scusa???? L'importante è come siamo dentro. Allora tutte quelle persone che sfortunatamente sono povere e forse hanno stracci come vestiti, non possono recitare il daimoku, perchè se non c'è rispetto nel Gohonzon. Scusa ma a me questo fatto non torna affatto! Spero che ti sei espresso male te!

    Ciao frenck, non mi sono espresso male sei tu che hai frainteso. Io ho esposto la MIA esperienza su questo particolare e come avevo prima scritto, ho rifiutato il consiglio datomi per un bel po di tempo...in seguito ho compreso cosa significasse etc...etc...appunto perchè non è un dogma. Quel che voglio dire e lo risottolineo è che non bisogna prendere i consigli per dogmi, ma come stimoli per migliorare e fare esperienze. Chi ti da un consiglio lo fa con il cuore e perchè ha fatto un' esperienza, e ammesso che cosi non sia può comunque diventare una NOSTRA esperienza.
    Anche questo è un consiglio....libero di farne ciò che vuoi.....
     
    Top
    .
18 replies since 11/11/2010, 20:32   29026 views
  Share  
.