eccessiva meditazione

...effetti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    ho una domanda da porvi.
    Gli ultimi giorni ho intensificato la mia recitazione-premetto che sono una principiante e che prtico da un pio di mesi-
    Ieri addirittuara ho recitato più del solito e da questa mattina ho una brutta cefalea?? e epr me è raro avere cefalee!!

    Mi chiedo se sforzi ecessivi nella meditazione possano portare questo tipo di problemi!

    grazie :_WOA:
     
    Top
    .
  2. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Sicura di non avere preso fresco ieri sera? Il daimoku non fa venire cefalee te lo assicuro. In ogni caso l' importante è recitare con costanza ogni giorno, allenarsi costantemente. Non è consigliabile per esempio fare oggi 1 ora di daimoku e domani 5 minuti. Però questo tipo di allenamento va fatto con serenità senza patemi, ma con la giusta determinazione.
    Buon allenamento. :_ciaociao:
     
    Top
    .
  3. Ladradiorchidee
     
    .

    User deleted


    ho la classica cefalea che avevo ai tempi dell'università dopo aver affrontato un esame difficile.

    Ieri ho rcitato più di quanto io faccia di solito e quindi ho pensato che l'eccessivo affaticamento abbia scatenato la mia cefalea
     
    Top
    .
  4. ficodindia
     
    .

    User deleted


    Può darsi che ti sia affaticata col mantra. Tieni presente che si sconsiglia la recitazione a chi ha problemi psichici.
     
    Top
    .
  5. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Quest' ultima non è esattamente così.........
     
    Top
    .
  6. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
5 replies since 16/9/2010, 15:56   117 views
  Share  
.