Opinioni a confronto

Messaggero non porta pena, o forse si

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegof
     
    .

    User deleted


    All'inizio della mia pratica, nella Gakkai, nel seguire l'iter che hai descritto, pure io ricevevo benefici e ricompense nella mia vita; cose visibili, tangibili, ma più avanti, quando approfondii la pratica e cominciai a fare domande di paragone tra la dottrina e il modus operandi dell'organizzazione, in seguito alla demolizione del tempio, e non ottenendo il minimo riscontro, mi sentii umiliato mio malgrado pur restando nella sfera della Gakkai.
    Così cominciai a comprendere che non erano tutte rose nell'ambito della Gakkai e che si agiva in modo sconveniente, con i propri adepti.
    In ultima analisi, io ero dentro dall'ottantaquattro, per cui ne avrò fatto di zaimu e comprato giornali e libri, niente; facevo schifo a Sensei e alla Gakkai per cui non rispondevano. Mi hanno spinto loro a nutrire cattivi sentimenti.
    Il mio zaimu insieme a quello di altri, pagava lo stipendio a parecchi li dentro, oltre che ingrassare la Gakkai e Sensei.
    Tu dirai, non vedi che ti rispondo? Si ma non sei stato delegato dal pres. Ikeda e inoltre parli secondo la tua opinione e non secondo il Gosho, io ti avevo chiesto di rispondere in base al Gosho e ti ho anche citato "lettera da Sado", ma evidentemente tu fai orecchie da mercante e mi rispondi come un disco pre-registrato, cose sentite centinaia di volte.
    Eppure il pres. Ikeda parla di dialogo.
    Continuando, dopo che non avevo avuto nessuna risposta, continuando con le stesse modalità all'interno della Gakkai, non ricevevo più beneficio ma punizione.
    Una volta mi ricordo, ero a Sottomarina (abitavo lì vicino), recatomi alle poste di Sottomarina con l'auto, per rinnovare l'abbonamento al NR, ne uscìì e qualcuno mi aveva danneggiato la macchiana con un sonoro calcio, c'era ancora tracce si sabbia a forma di stampo della suola.
    Per cui; io entro per abbonarmi al NR e qualcuno mi punbisce; elementare Watson Non trovi? Cioè in sostanza, io non dovevo più assecondare la Soka, in quanto avevo capito certe cose, per cui in base a quello che avevo riscontrato, dovevo agire di conseguenza.
    Come cita ex-senzaparole, avevo capitop che; c'è del marcio in Danimarca.
    Pertanto sono uscito dall'Organizzazione.
    In seguito volevo riavvicinarmi e quindi ho contattato Juji, telefonicamente.
    Di l' a poco, un tifone, mi scoperchia mezzo tetto della casa.
    Che dire, la Gakkai mi portava punizioni adesso, proprio perchè avevo capito certe cose. Adesso chi ha una fede fresca e non sà, riceve benefici in quanto non ha colpe, ma chi riceve trattamenti scorretti, non può più otare per loro della Gakkai.,,altrimente non riceve benfici, ma punizioni.
    Ciau.
    :_doh:
     
    Top
    .
22 replies since 28/5/2010, 18:54   1044 views
  Share  
.