Opinioni a confronto

Messaggero non porta pena, o forse si

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegof
     
    .

    User deleted


    La gakka i si è ingrassata coi miei soldi, oltre che con quelli di tanti altri.
    Tra abbonamenti di riviste, zaimu consistenti e donazioni straordinarie (in occasione di acquisti di strutture per il culto).
    Noi siamo numeri per Ikeda (anzi ero perchè adesso sono fuori), ma tutti questi fedeli ricevono da Sensei lodi fino all'orgasmo, perchè sono loro infatti che mantengono la struttura con i loro contributi e Ikeda ha sempre campato su questo, ma adesso, quando ci ha inondato di lodi generiche a vagonate ripetitive, dicevo se qualcuno gli manda via lettera una domanda dottribnaria, assalito da qualche dubbio, ecco che lui si defila, davvero una grande considerazione possiede per i suoi adepti.
    Allora tutte le lodi che propina ai suoi credenti, rientrano nell'ambito di una sua politica, di ingrassamento dell'Organizzazione.
    Andare in Chiesa per fare shakubuku, e denigrare il Cristianesimo, richiede un bel coraggio, che non possiedo, ma almeno parliamone, inoltre entraRE NEI LUOGHI DI CULTO eretici, si viola un ammonimento di Nikko.
    Quindi tu Makeda_1, rispondi in nome di Sensei, quindi devo dedurre che tu gli hai riportato la mia domanda; e che lui ti disse di rispondere a suo nome; è andata così o no?
     
    Top
    .
22 replies since 28/5/2010, 18:54   1044 views
  Share  
.