Ehi ragà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. printempsorageux
     
    .

    User deleted


    Ciao diegof, la mia esperienza all'interno della Soka Gakkai è un po' diversa da quella che hai descritto tu. Non voglio mettere in dubbio le tue parole, ma mi sembra giusto dire come vivo io l'aspetto economico (e non solo) della pratica. Nessuno mi ha mai detto, nè lasciato intendere che se compro più libri o se mi abbono a più riviste avrò più "benefici". Riguardo alle offerte, non importa la quantità, ma lo spirito sincero con cui le fai: questo punto è fondamentale. Le "donazioni straordinarie" non le ho mai sentite, così come il "Tozan". E riguardo ai prodotti della Creacommercio... non ne ho mai comprati perchè non ne ho avuto la necessità. Davanti al Gohonzon ho un portacandele che possedevo già ecc. Il butsudan me lo sono costruito io. Questo non per una particolare forma di rifiuto, ma perchè mi piaceva far così.
    Riguardo alle poesie del pres.Ikeda... non ne ho mai imparate a memoria (nè nessuno mi ha chiesto di farlo). Ne ho lette alcune per trarre degli spunti da cercare di applicare nella mia vita.
    Sono stata un po' rapida perchè ho poco tempo e, ripeto, Diego, non leggere le mie parole come se mettessi in discussione ciò che hai vissuto tu.
    Ciao!
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2010, 01:09   969 views
  Share  
.