Ehi ragà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegof
     
    .

    User deleted


    Cioè, non sò se mi sono spiegato, nella Gakkai si avevano amicizie, era anche bello tutto ciò; (anche sè, l'attività mi pareva comunque accessiva, a parte gonghyo di kosen-rufu, la prima domenica del mese, che poi hanno abolito, io invece avrei tenuto quella, come attività centrale e qualko'saltro ogni tanto, come studio del gosho oppure del gonghyo).
    Ah, dimenticavo, poi è arrivata la nuova rivista de: "il volo continuo", e io mi sono detto noooooooooo..! Basta adessooo, anche questo c'è, quando è troppo è troppo; infatti quel giornale è imploso, calo di vendite ed è finito on-line; chi troppo vuole... ! Ragazzi, non bisogna esagerare.
    Quello che mi mandò in paranoia comunque; come è vero quel vecchio proverbio tedesco; "il diavolo si nasconde nei dettagli", Der Teufel verschtekt sich, in den Einzelheiten", dicevo il dettaglio che mi fece implodere dentro, è la assoluta mancanza di rispostra ad alcune mie domande per lettera, sia alla Gakkai che ad Ikdea, ecco questa cosa qui, mi ha gettato nello smarrimento.
    Ecco, se tu Makeda, avessi la cortesia di spiegare questa politika consolidata dal pres. Ikeda e all'interno della Gakkai, di evitare con cura, qualunque forma di riscontro a domande via lettera oppure via e-mail, a meno che non si tratti di lodi o di lusinghe?
    Certamente, e tu della Gakkai lo sai meglio di me, il Daishonin si comportava esattamente all'opposto; egli rispondeva alle lettere.......!!!!!!!!!! :_boh: :_doh: :_wawawiwowa: :_wawawiwowa: :_wawawiwowa: :_wawawiwowa: :_wawawiwowa: :_wawawiwowa:
     
    Top
    .
16 replies since 25/5/2010, 01:09   969 views
  Share  
.