Le nostre mostre

Ikeda cittadino onorario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti/e. A proposito di dialogo sono felice di comunicarVi che dal 26 gennaio al 31 gennaio 2010 si sta tenendo la mostra "Ghandi, Martin Luther King, Ikeda Costruttori di Pace" presso la Città di Modica. Domani 30 gennaio 2010 verrà inoltre conferita la cittadinanza onoraria al Pres. Ikeda. Un aspetto importante è che il Sindaco di Modica è un cattolico praticante che ha un profondo rispetto per le altre religioni e culture e con questo gesto intende riconoscere al Pres. Ikeda la sua grandissima azione di Costruttore di Pace e contemporaneamente vuole dare alla sua città un forte segnale di condivisione culturale, sociale e religiosa in un momento storico in cui invece molte forze sociali e politiche tentano di dividere e non tollerare.
     
    Top
    .
  2. makeda_1
     
    .

    User deleted


    La mostra è andata benissimo ed anche la cerimonia di conferimento è stata molto bella e sentita dalla cittadinanza. Vi sono stati interventi del Prof. La Spina docente all' Università di Palermo, di un altro docente dell' Università di Catania e naturalmente del Sindaco di Modica e del Sig. Kaneda per l' Istituto.
     
    Top
    .
  3. alex69rm
     
    .

    User deleted


    c'è qualcosa che è stato messo su youtube da vedere?
     
    Top
    .
  4. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non lo so. Sono state fatte delle riprese televisive sia giorno 23 per la conferenza stampa a cui ho partecipato io, sia giorno 30 per l' onorificenza e in TV regionale è stato trasmesso un servizio. Ci sono anche i vari servizi e comunicati stampa. Se vai su google e cerchi "modica Ikeda" dovrebbero uscire alcune cose. Su youtube non sò....da qui non riesco a vedere youtube...prova.
     
    Top
    .
  5. alex69rm
     
    .

    User deleted


    ho provato.. ma non esce nulla... anzi.. escono molte cose... molto dispersivo (persino un cartoon di GUndam ed un video un po' hard..)... boh...
     
    Top
    .
  6. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Un video Hard???? HAHAHAHAHAHAH :_arf2:
     
    Top
    .
  7. alex69rm
     
    .

    User deleted


    QUOTE (makeda_1 @ 2/2/2010, 12:05)
    Un video Hard???? HAHAHAHAHAHAH :_arf2:

    www.youtube.com/watch?v=yzuCwHl3OFc :_wawawiwowa:
     
    Top
    .
  8. senzaparole 2
     
    .

    User deleted


    Per controllare le fonti della seguente comunicazione cercare su google :zaimu offerta, e al suo interno: Nichiren era un fondamentalista?


    FORSE NON TUTTI SANNO CHE IL PERMESSO DI ASSOCIARE IKEDA AL MAHATMA GANDHI E STATO DATO DALLA FONDAZIONE INDIRA FIGLIA DI RAJIV E NON DI MAHATMA.
    ALLA FINE DEGLI ANNI 60 LA FONDAZIONE RAJIV (LA STESSA CHE HA CONCESSO IL PERMESSO PER LE MOSTRE) HA INVITATO IN INDIA IL SIG.MUBUTU.COSTUI ERA UN TIRANNO DITTATORE DEL CONGO ANDATO AL POTERE SCIOGLIENDO NELL'ACIDO CENTINAIA DI PERSONE, AMICI E NEMICI INCLUSO SUO PADRE E SUO FRATELLO. IL CONGO ERA UNO DEI PAESI PIU COCCOLATI DEL MONDO GRAZIE AGLI ENORMI GIACIMENTI DI URANIO CHE POSSEDEVA, E COME TUTTI SANNO L'URANIO SERVE PER FARE LA BOMBA ATOMICA.
    NON OSTANTE LE SUE NEFANDEZZE HITLERIANE MUBUTO VIENE ACCOLTO IN INDIA CON GLI ONORI DI STATO DALLA STESSA FONDAZIONE DI INDIRA (SEMPRE LA FIGLIA DI RAJIV).L'INDIA NECESSITAVA DELLA BOMBA H PER "EQUILIBRARE" UN PAIO DI FACCENDUOLE SECCANTI CON IL PAKISTAN E CHI MEGLIO DI MUBUTU SANGUINARIO SPACCIATORE DI URANIO POTEVA SODDISFARE TALI RICHIESTE?

    DUNQUE IKEDA A SUON DI DOLLARI OTTIENE L'AVALLO ALLA MOSTRA. ESSENDO QUESTE PSEUDO ASSOCIAZIONI SEMPRE IN CERCA DI FONDI CI VUOLE DAVVERO UN SECONDO SE UNO HA SOLDI E POTERE.CI SONO NUMERI DI SEIKO SHIMBUN RIGONFI DI FOTO CON IKEDA CHE STRINGE MANI A DESTRA E A MANCA NEI SUOI INNUMEREVOLI VIAGGI IN INDIA TUTTI INIZIATI IN PREPARAZIONE ALLA MOSTRA, UNA VERA OPERAZIONE DI MARKETING.
    STESSA COSA PER KING.AIME' CHI SUCCEDE A UOMINI TANTO GRANDI NON TIENE FEDE ALLA LORO RISPECCHIATA ONESTA'.INOLTRE AVUTO IL PERMESSO DI GHANDI QUELLO DI KING E STATO UN ATTIMO.MA SE LORO FOSSERO VIVI SAREBBERO D'ACCORDO?
     
    Top
    .
  9. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Vaglielo a chiedere, chissà che con una seduta spiritica tu non riesca a metterti in contatto con i defunti!! :_WOA: :_wawawiwowa:
     
    Top
    .
  10. senzaparole 2
     
    .

    User deleted


    Non credo che esista vita dopo la morte.
     
    Top
    .
  11. makeda_1
     
    .

    User deleted


    E allora pazienza......
     
    Top
    .
  12. diegof
     
    .

    User deleted


    E allora perchè non siete diventati Testimoni di Venezia? Ehmmm, di Genova?
    Anche loro credono che con la morte finisca tutto.
    Dite la verità, siete TESTIMONI DI vENEZIA, EHMM DI gENOVA, SOTTO MENTITE SPOGLIE DI BUDDISTI.

    SCHERZAVO NATURALMENTE.
     
    Top
    .
  13. makeda_1
     
    .

    User deleted


    quella era la risposta di senzaparole alias devadattak
     
    Top
    .
  14. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
13 replies since 29/1/2010, 15:55   157 views
  Share  
.