Pratica del mattino.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex69rm
     
    .

    User deleted


    Chi di voi ha difficoltà a recitare e fare Gongyo al mattino dopo la sveglia? (in special modo se questa è piuttosto mattutina..)??

    E quali accorgimenti si possono usare per riuscire a tirarsi giu' dal letto? :_notte!:
     
    Top
    .
  2. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Tutti hanno questa difficoltà. Ci si deve semplicemente allenare a farlo.
     
    Top
    .
  3. alex69rm
     
    .

    User deleted


    è una parola.... a volte non riesco manco a farmi la barba..
     
    Top
    .
  4. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco perfettamente ma non c'è molta alternativa. Se la pratica del Buddismo fosse una cosa semplice sarebbe una "bacchetta magica". In realtà è una disciplina e come tutte le discipline per applicarla ci si deve allenare. Io, per esempio, sono batterista( ho 50 anni e suono da quando ne avevo 10) e per quanto certe volte non mi vada assolutamente di allenarmi mi sono abituato a mantenere uno standard minimo di pratica batteristica altrimenti......addio musica.
     
    Top
    .
  5. alex69rm
     
    .

    User deleted


    pensa che coincidenza.. ho conosciuto un praticante che faceva il batterista. Nel viterbese. chissà se non sei tu.. :-)
     
    Top
    .
  6. makeda_1
     
    .

    User deleted


    No, io sono di Palermo.
     
    Top
    .
  7. alex69rm
     
    .

    User deleted


    beh, palermo con viterbo ha poco a che fare.. :-)
     
    Top
    .
  8. pipistrone
     
    .

    User deleted


    porca peppa ma allora il buddismo ed il...batterismo vanno davvero d'amore e d'accordo...

    un batteraio da genova :-)


     
    Top
    .
  9. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe di si :_arf2:
     
    Top
    .
  10. alex69rm
     
    .

    User deleted


    c'era la sura del tamburo battente.. ma è una sura del Corano... pero' anche il buddismo deve avere i suoi tamburi..
     
    Top
    .
  11. pipistrone
     
    .

    User deleted


    benissimo allora!!!!


    perdonatemi...sono stato maleducato...

    sono mau da genova e vi adoro tutti!!!

    Siete meravigliosi!!!! :_evviva:
     
    Top
    .
  12. nightlight80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alex69rm @ 16/10/2009, 21:44) 
    Chi di voi ha difficoltà a recitare e fare Gongyo al mattino dopo la sveglia? (in special modo se questa è piuttosto mattutina..)??

    E quali accorgimenti si possono usare per riuscire a tirarsi giu' dal letto? :_notte!:

    leggendo anche le risposte che seguono sono arrivata alla conclusione che è una questione di prospettiva. :D

    Personalmente ho sempre fatto fatica ad alzarmi in orario per andare a lavorare, da quando la mia responsabile mi ha dato il libretto di gongyo mi sveglio prima che suoni la sveglia e corro sul mio bel tappetone morbido a fare gongyo. Lo vivo come un privilegio e i privilegi mi piace godermeli :D
     
    Top
    .
  13. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
12 replies since 16/10/2009, 21:44   246 views
  Share  
.