hello !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chouette
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ! sono nuova del forum e pratico da aprile 2008, quindi ...una novellina! spero di trovarmi bene qui e fare tesoro delle vostre esperienze e consigli...un bacione a tutti! nam myoho renge kyo :_evviva:
     
    Top
    .
  2. __CAMILLO__
     
    .

    User deleted


    Benvenuta choutte!

    Per me, il primo contatto che ho avuto con la pratica, è stato un momento bellissimo della mia vita... A partire da quel momento, la mia vita si è rivoluzionata
     
    Top
    .
  3. chouette
     
    .

    User deleted


    eh eh eh anche la mia camillo, ho avuto grandi benefici e sono solo all'inizio....naturalmente i demoni si sono fatti sentire ma io non :_sadsad: ...vincerò io :_hahaha: ...baciotti
     
    Top
    .
  4. Lotus_-|
     
    .

    User deleted


    Ciao chouette!
     
    Top
    .
  5. ...:::Ophelia:::...
     
    .

    User deleted


    ciao :) io ho iniziato verso ottobre/novembre... devo ancora capire molte cose, ma ho voglia di imparare e scoprire questa stupenda filosofia...
     
    Top
    .
  6. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuta :_evviva:
     
    Top
    .
  7. shariputra
     
    .

    User deleted


    Benarrivata ophelia :_evviva:
     
    Top
    .
  8. chouette
     
    .

    User deleted


    ciao ophelia, shariputra, lotus e makeda 1 :_evviva:
    ophelia, anche io devo capire e imparare tante cose, il miglior modo penso sia fare molta attività di gruppo e scegliersi una guida, quest'ultima è molto importante. un saluto a tutti :_ciaociao:

    .....e naturalmente, dimenticavo, leggere e studiare molto.....vedo con piacere, ophelia, che ami la musica e i gatti proprio come me! :_arf2:

    "Il Sutra del Loto è una spada affilata ma la sua forza dipende da chi la impugna"
     
    Top
    .
  9. makeda_1
     
    .

    User deleted


    La cosa importante è creare una relazione profonda con il Gohonzon, cioè recitare più daimoku possibile davanti al Gohonzon, leggere il Gosho di Nichiren Daishonin, creare una relazione con Sensei Ikeda attraverso i suoi scritti e naturalmente come hai già detto creare relazioni profonde con gli altri praticanti basate sulla condivisione della fede. E' una grande avventura!!
    N.B. Hai già il Gohonzon?
     
    Top
    .
  10. ...:::Ophelia:::...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chouette @ 26/1/2009, 15:53)
    .vedo con piacere, ophelia, che ami la musica e i gatti proprio come me! :_arf2:

    miaooooooooo li amo da impazzire i gatti, e anche la musica... non riuscirei a vivere senza..
     
    Top
    .
  11. *Arlaune*
     
    .

    User deleted


    ciao chouette! Anch'io sono una novellina, pratico da luglio/agosto. Benvenuta e piacere di conoscerti.
     
    Top
    .
  12. chouette
     
    .

    User deleted


    ciao Arlaune, piacere tutto mio, benvenuta ! :_ciaociao: :_evviva:
     
    Top
    .
  13. axcutul
     
    .

    User deleted


    Ops!
    Non mi ero accorto di non averti dato il benvenuto, scusa!

    benvenuta!
     
    Top
    .
  14. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/

    Edited by nanjo - 25/2/2013, 10:56
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    bo
     
    Top
    .
19 replies since 24/1/2009, 17:41   264 views
  Share  
.