Tu sei pazzo

Ma questo sito é della Soka Gakkai?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    diegof

    Group
    Member
    Posts
    25

    Status
    Offline
    Ieri 19 Febbraio 2016 ho inserito una nuova discussione sul questo sito, ma mi domando, questo sito é della Soka Gakkai ??
    Si perché non avendo riscontrato nessun commento e/o risposta, é la prova inconfutabile che é della Soka Gakkai questo sito.
    Perché la Soka Gakkai fa così, non risponde a quesiti importanti.
    Già avevo postato in passato argomenti importanti come la violenza alle donne, e la violenza in generale come prova che il re demone si é potenziato e quindi le predizioni del leader della Gakkai si sono dimostrate non-veritiere; egli parlando del nuovo millennio in arrivo, verso la fine degli anni novanta, lo definiva qualcosa di simile come un cambiamento verso un millennio di pace e di umanità, certo; le torri gemelle così di brutto subito il primo anno del nuovo millennio, come a smentire le predizioni del nostro leader (all' epoca ero ancora dentro la Gakkai), senza contare le guerre a seguire. Le malvagità infinite che si sono susseguite da allora e che abbiamo sotto gli occhi ogni giorno.
    Ecco a tutto questo nessuna risposta o riscontro ne allora (ne adesso in questo forum) ne mai da parte della Oraganizzazione Buddista Soka Gakkai, ma allora, come si cofigura la Gakkai, qualcosa di indefinibile!! Ecco perché me ne andai.
    E il silenzio di questo forum comprova l' insensibilita di questa Organizzazione e dei suoi adepti; paradossalmente é più facile e gratificante parlare di buddismo agli estranei o a gente di altre religioni che non con voialtri seguaci della Gakkai e che dire, coi dirigenti della Gakkai.
    Sono basito dal vostro silenzio, in realtà non molto perché la Gakkai fa così.
    Allora, ieri nel pomeriggio mentre scrivevo in questo sito, avevo anche una corrispondenza via WatshApp con una mia amica della pizzeria, con faccine brevi messaggi e via discorrendo ma lei non sapeva niente che intanto avevo postato delle discussioni su questo sito buddista, a un certo momento lei mi manda un messaggino con faccine che diceva "Tu sei pazzo", lo diceva scherzando ma lei si sentiva di dirmi così. La mia risposta fu una faccina e la parola "Urka". Poi mi sono chiesto il perché mi ha detto così. Ora lo so il perché; inconsciamente lei sapeva che io stavo ancora scrivendo in questo forum di gente insensibile che non mi caga per niente, quindi voleva dirmi; TU SEI PAZZO:::: A SCRIVERE ANCORA NEL FORUM DELLA GAKKAI, quanto aveva ragione.
    Buon sonno a tutti e buon mutismo. Come faceva a saperlo? Un proverbio dice; il cielo sa. la terra sa, l'uomo sa.

    Tra non molto vado nel suo ristorante mangiare, brava cuoca.
     
    Top
    .
0 replies since 20/2/2016, 11:50   86 views
  Share  
.