Cosa dice Sokarinnovamento a proposito di Makeda

Cosa dice Sokarinnovamento a proposito di Makeda (ex admin di questo forum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DaiAmala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIZE @ 1/2/2012, 01:19) 
    Con tutte queste tue lodi, apprezzamenti e adulazioni per Makeda è ovvio che tu sei il Troll di Makeda
    :_hahaha:

    AIZE ma falla finita, è evidente piuttosto che in base a ciò che ho letto di Makeda in giro su questo e altri forum, mi è stato possibile conoscere una persona saggia, competente e compassionevole. altro che "troll di makeda"...

    al contrario potrei definire te il "troll di sokarinnovamento".

    CITAZIONE (AIZE @ 1/2/2012, 01:19) 
    Makeda non mi banna perchè credo che ormai non è più l'amministratore di questo forum (credo che si sia autodeclassato da amministratore a semplice utente il giorno 24/11/2011...

    quello che tu credi non necessariamente rispecchia quello che effettivamente è. su forumcommunity il proprietario di un forum è libero di fare quel che vuole al riguardo, in questo caso anche ripristinare il proprio gruppo utente da utente semplice ad amministratore. dunque se Makeda non ti banna molto probabilmente non è per il motivo che tu supponi, e comunque il tuo essere coscente fino ad ora che in questo forum non ci sia un amministratore in grado di bannarti, non ti da comunque il diritto di poterti comportare a tuo piacimento inosservando il regolamento di base stilato nell'apposito topic.
    e fidati che se te lo rileggi per benino noterai che ti stai distaccando parecchio dalle linee guida...
     
    Top
    .
  2. shanti81
     
    .

    User deleted


    ....l'immagine della soka viene infangata solo perchè un responsabile ha bannato qualcuno su un forum?.....ma che banalità ma come si fa ad essere così ingenui?
     
    Top
    .
  3. cinetica
     
    .

    User deleted


    ingenuità o strumentalizzazione ?
     
    Top
    .
  4. DaiAmala
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AIZE @ 1/2/2012, 12:34) 
    questa è solo la tua opinione :_hahaha:

    ma certo! come del resto, "che io sia il Troll di Makeda" è SOLO la tua... :_smile:

    CITAZIONE (AIZE @ 1/2/2012, 12:34) 
    non sono d'accordo :_ciaociao:

    pazienza... per tua sfortuna purtroppo la "legge" in genere (qualsivoglia che sia) è di per sé incontrovertibile e a sua volta incontrovertibilmente priva di interpretazioni personali! ma in realtà tu questo già lo sai... :_ciaociao:
     
    Top
    .
  5. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/
     
    Top
    .
64 replies since 24/12/2011, 17:26   2375 views
  Share  
.