NON MI SEMBRA

E' migliorato il consorzio umano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diegof
     
    .

    User deleted


    Il mondo però và male. In Italia, tanto per stare a casa nostra, ogni due giorni un omicidio in famiglia, la famiglia, secondo le statistiche della polizia, fà più morti ammazzati che le società criminali, quindi il vero forum della violenza è la famiglia e, chi rimane scandalizzato per questa assezione, vada a scandagliare la cronaca nera del ultimi dieci o vent' anni. Allora, la Gakkai ha migliorato l'Italia? Eppure in Italia và forte la Gakkai. Gli assassini e i serial killer, in Italia ormai non si contano più e la giustizia funziona al contrario; quasi tutti impuniti. Ha migliorato l'Italia la Soka Gakkai??I pirati della strada aumentano, i crimini stradali quindi fanno sentire il loro peso; praticamente nel Belpaese la guerra è sulle strade.
    In questo paese, non esiste settore che sia rimasto indenne da scandali e ruberie, nulla è vergine in questo Paese e forse anche nella Gakkai è accaduto qualcosa del genere.
    La mafia è finita grazie all'azione della Gakkai? La droga? La prostituzione? Lo stolking e quindi l'uccisione di ragazze innocenti? Non mi sembra proprio, quindi anche da questo aspetto, si vede che la Gakkai sbaglia qualcosa ed è quindi inefficace, per moralizzare gli animi, infatti il Re-Demone, agisce tranquillo e indisturbato nel mondo, perchè la Gakkai non riesce a fargli nemmeno il solletico e quindi dirottare le persecuzioni, su di sè.
    La gakkai americana è riuscita ead evitare la marea nera, rendendo le persone più responsabili?
    Quando, nel crepuscolo del secolo scorso, Ikeda osannava il nuovo millennio entrante, con poemi del tipo; il secolo dell'umanità o il millennio dell'umanità, del risveglio e della tolleranza; o frasi similari, deve essere rimasto stordito, di fronte all'undici settembre, chi se lo aspettava? Il millennio entrante è stato inaugurato nel modo tutto a rovescio di come aveva preconizzato Ikeda, quindi anche da questo si deve capire che è un ingabellatore, un chiacchierone, salvo poi, che se qualcuno gli pone delle questioni dottrinarie, egli si defila, alla faccia del dialogo.
    Tutta questa mia filippica, tende a dimostrare l'inutilità di questa organizzazione, anche se si tratta di una società corposa nel mondo; perfettamente inutile.
    Questo lo dico per smontare coloro che si riepiono la bocca di magnificenza e vanno in estasi, quando considerano il grande sviluppo della Gakkai.
    Ciaus.
    :_WOA: :_WOA: :_boh: :_boh: :_bounce: :_bounce:
     
    Top
    .
  2. makeda_1
     
    .

    User deleted


    Ti ho già detto che se sei capace di fare meglio, fai pure, altrimenti mi dispiace dirlo la tua è soltanto "aria fritta", sei soltanto un arrogante. Dal tuo punto di vista allora pure Shakyamuni è un imbonitore perchè giusto nel paese dove è nato il buddismo esso è quasi sparito, mi sembra che non centri proprio l' obbiettivo. Nichiren Daishonin parlava di "pace e sicurezza"....come mai il primo lui apparentemente non ne aveva? E' un imbonitore anche Nichiren??? Meno male che ci sono i "saggi" come te che riusciranno a risollevare le sorti del mondo. Cambia mestiere che ci fai più figura.....va.
     
    Top
    .
  3. nanjo
     
    .

    User deleted


    Confutazione alla Soka Gakkai e alle sette nichireniste fondate dai cinque preti anziani, comprese le sette derivate da queste.

    Vedi qui:
    http://confutazione-alla-sokagakkai-ed-alt...mcommunity.net/

    Edited by nanjo - 25/2/2013, 11:10
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    jkdejedj
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,956

    Status
    Anonymous
    Gjbvdr
     
    Top
    .
4 replies since 5/6/2010, 19:22   112 views
  Share  
.